Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Un’architettura moderna e un panorama mozzafiato sono i protagonisti assoluti di questo immobile.
Una villa unifamiliare che riprende alcuni dei temi della tradizione della casa sul mare, a partire dal bianco che riveste le superfici esterne, ma con un tocco di modernità dato dalle geometrie nette degli ambienti che la caratterizzano in particolare negli interni.
Come ogni casa al mare che si rispetti, anche questa dispone di un ampio spazio esterno dove godere della frescura serale da soli o in compagnia, beneficiando di una vista mozzafiato che dall’antico borgo, spazia nella sottostante valle, fino al blu del mare!
La villa sorge a Montesilvano colle, antico borgo sospeso nel tempo ma a due passi dalla modernità dell’aerea metropolitana, ed è composta da una ampia zona soggiorno al piano terra con cucina a vista e caminetto, il salotto situato in un livello leggermente rialzato ci accompagna verso lo studio ed il servizio igienico; la confortevole gradinata interna conduce nei livelli superiori e più privati dell’immobile dove sono ubicate le camere da letto. Al primo piano troviamo la suite panoramica con cabina armadio, terrazzo privato e ampio bagno dotato di vasca e doppia cabina doccia. Al secondo ed ultimo piano mansardato due comode camere da letto e bagno con doccia.
Al piano seminterrato dell’immobile, collegato sempre da gradinata interna, è ubicata la cantina e l’ampio garage che può ospitare tutte le attrezzature ed i mezzi di cui si dispone Il giardino terrazzato retrostante la costruzione offre uno spazio ideale per l’installazione di una piscina (presente ma da sistemare) che rende più confortevole il relax nelle calde giornate estive.
L'IMMOBILE NECESSITA DI LEGGERA RISTRUTTURAZIONE!