Più di una semplice agenzia immobiliare.

La nostra attività è promuovere anche il territorio in cui è ubicato l'immobile poiché siamo convinti che con la sua storia, le sue tradizioni e le sue peculiarità, dona un beneficio a chi decide di risiederci!

"Fuga dalle Città", neonata agenzia immobiliare che opera prevalentemente in Abruzzo e sull'intero territorio nazionale,  ha una mission ben precisa: salvaguardare e promuovere l'importante patrimonio immobiliare rappresentato da castelli medievali, ex conventi, palazzi baronali, ma anche da interessanti espressioni dell’architettura rurale e quindi “pezzi” di storia del nostro Paese!

L’obiettivo è di posizionare l’offerta immobiliare di pregio storico ed architettonico come investimento conveniente e remunerativo per ogni target di riferimento interessato alla bellezza del paesaggio, all’architettura ed al patrimonio culturale e ambientale; o semplicemente a tutti coloro che sognano la fuga dallo stress quotidiano, dai rumori, dal grigiore delle città  e sentono l'esigenza di riscoprire ritmi di vita più idonei al proprio equilibrio. 

Impieghiamo tutto il nostro tempo per farlo risparmiare ai nostri interlocutori.

Ci impegniamo costantemente per svolgere il nostro ruolo di intermediari nel migliore dei modi.

 

Siamo grandi appassionati del nostro lavoro e sappiamo far frutto delle esperienze acquisite durante gli anni a beneficio dei nostri clienti. Siamo coscienti del valore di ogni nostro risultato che si traduce nella soddisfazione di tutte le parti.